View Single Post
Old 08-06-2006, 15:54   #18
razziadacqua
Senior Member

L'Avatar di razziadacqua

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Non so se ridere o piangere: è come dire "Non sapevo che con una pistola si uccidesse".
Chissà che prima o poi non si capisca quanto sia IMMENSAMENTE grande il BUCO di campagne informative a riguardo in generale dei rischi che corrono le persone.
..ti dò ragione!Io stesso non mi ero mai reso conto di quanto sotto certi aspetti fossi ignorante in materia.Solo dopo lo scagazzo personale mi sono fatto una full immersion...ma a livelli di virologia e infettivologia,tanto quest anno nell esame di Immunologia c'è il capitolo HIV .
Ma livelli tecnici a parte mi son reso conto che anche certe cose pratiche/semplici non le sapevo...Come i sintomi,i nuovi test da effettuare anche dopo 1mese,Le vie precise di trasmissione,il meccanismo di contagio e proliferazione....
certo oh!Non ero al livello di questo qua sopra o di gente che pensa ci si possa contaggiare con un bacio o il sudore

Cmq a riguardo dei contagi mi venne in mente una riflessione con una altra persona:questa in 7mesi 8rapporti -.- di cui 3non protetti....e pensai per tranquillizzarla:
"Porca puttana,trovano troie ke si scopano minimo 8persone al giorno,senza preservativo...e queste dopo anni sono ancora PULITE !Possibile che te,te ne fai 8 in 7mesi e ti dovresti essere regata?!SArebbe assurdo!Guarda se scappa fuori di Si,vado in un vialone e faccio una strage... :°D"

P.S. come è vero che trovano prostitute ancora VERGINI:hanno l imene integra assurdo ma anche questo vero...