Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Non so se ridere o piangere: è come dire "Non sapevo che con una pistola si uccidesse".
Chissà che prima o poi non si capisca quanto sia IMMENSAMENTE grande il BUCO di campagne informative a riguardo in generale dei rischi che corrono le persone.
|
..ti dò ragione!Io stesso non mi ero mai reso conto di quanto sotto certi aspetti fossi ignorante in materia.Solo dopo lo scagazzo personale mi sono fatto una full immersion...ma a livelli di virologia e infettivologia,tanto quest anno nell esame di Immunologia c'è il capitolo HIV

.
Ma livelli tecnici a parte mi son reso conto che anche certe cose pratiche/semplici non le sapevo...Come i sintomi,i nuovi test da effettuare anche dopo 1mese,Le vie precise di trasmissione,il meccanismo di contagio e proliferazione....
certo oh!Non ero al livello di questo qua sopra

o di gente che pensa ci si possa contaggiare con un bacio o il sudore
Cmq a riguardo dei contagi mi venne in mente una riflessione con una altra persona:questa in 7mesi 8rapporti -.- di cui 3non protetti....e pensai per tranquillizzarla:
"Porca puttana,trovano troie ke si scopano minimo 8persone al giorno,senza preservativo...e queste dopo anni sono ancora PULITE

!Possibile che te,te ne fai 8 in 7mesi e ti dovresti essere regata?!SArebbe assurdo!Guarda se scappa fuori di Si,vado in un vialone e faccio una strage... :°D"
P.S. come è vero che trovano prostitute ancora VERGINI:hanno l imene integra

assurdo ma anche questo vero...