View Single Post
Old 08-06-2006, 14:31   #2670
Legolas08
Senior Member

L'Avatar di Legolas08

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da D69
beh, io ti posso dire che una sera di 2 anni fa l'ho fatto, avevo aspettato sera tardi proprio perchè ci fossero meno problemi di congestione alla linea, non so perchè non so per cosa la linea si deve essere interrotta per qualche millesimo di secondo con conseguente corruzione dei dati, tutto ok mi disse alla fine dell'update intelligente, ora riavvia povero scem* per rendere effettivi i cambiamenti. Non si riavvio mai più azz per fortuna che sono update intellingenti

Questi inutili rischi con il buon obsoleto floppy sono eliminati a zero
Non so due anni fa, ma adesso il live update di msi fa tutto in locale, prima ti scarica il file lo decomprime e poi aggiorna con winflash, quindi niente rischi di corruzione a causa della linea che si interrompe, cmq credo che nemmoeno due anni fà l'aggiornamento lo facesse online, probabilmente il tuo problema e dipeso da altro.
Ciao Legolas
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso