View Single Post
Old 08-06-2006, 00:54   #4
jonnypad
Senior Member

L'Avatar di jonnypad

Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
classifica masterizzatori migliori e abbordabili

sto anche io per acquistare un masterizzatore DVD-DL. ma ce ne sono troppi! non capisco più niente!
stando sulla fascia tra 40-50 euro ce ne sono parecchi molto simili sulla carta.. ma poi bisognerebbe sapere commenti e statistiche di problemi rilevati per capire cosa è meglio.
in particolare mi son soffermato su 3 marche: LG , Nec e Pioneer , mi pare di aver capito che son le migliori senza spendere tantissimo.
e ho visto che in questa fascia di prezzo si trovano anche con lightscribe quindi ne approfitto per prenderne uno con questa funzionalità.

ora, vedo che di queste marche ci son vari modelli che si differenziano per sottigliezze.
potreste farmi una classifica dei migliori modelli cosi poi vedo io cosa potrei acquistare?

per migliori intendo che non tendono troppo a sbagliare la scrittura dei dvd, insomma una classifica che tenga conto di affidabilità e magari anche dell'effettiva velocità. ma vabbè se chiedo troppo fa niente. poi guarderò le specifiche dei primi e scelgo.

grazie mille.. sui masterizzatori son rimasto un po' indietro e ora sto impazzendo
jonnypad è offline