Discussione: [XBOX360] TOP SPIN 2
View Single Post
Old 07-06-2006, 21:19   #1
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: modena
[XBOX360] TOP SPIN 2

Genere: Simulazione Sportiva
Sviluppatore: Power and Magic
Distributore: 2K Games
Supporto: DVD
Etā consigliata: dai 3+
Lingua: Italiano
Giocatori: 4
Supporto online: Xbox Live!
Audio: DTS

Alcune Immagini

I veri tennisti alle prese col gioco

Recensioni

Gamespot
IGN
Multiplayer

Non trovando nulla su questo gioco , mi sono permesso di creare questo topic.
Ieri per caso l'ho acquistato, e ne sono rimasto soddisfatto.
Sebbene non sia un titolo che faccia urlare "next-gen", nel complesso lo trovo comunque molto ben fatto, sia per la grafica, che per la giocabilitā..la resa infatti degli spalti e del pubblico č molto convincente.
il predecessore l'ho giocato su pc molto tempo fā, e mi interessai a tal titolo proprio per la giocabilitā ben riuscita. Questo č un buon succesore anche per la possibiltā di giocare in 4 e per il live.
Impressionanti le opzioni..dalla possibilitā di crearsi a propria immagine e somiglianza il proprio personaggio (stile oblivion per intenderci), ai numerosi sponsor in game, con i relativi componenti (oggetti ,indumenti,scarpe)...
poi davvero numerose le modalitā di tiro gestite anche grazie alla calibrazione del grilletto..

Non č decisamente il tipico gioco che fā gridare al miracolo, ma sicuramente č un ottimo titolo per chi č appassionato del genere.

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 26-05-2007 alle 12:48.
davide22 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso