View Single Post
Old 07-06-2006, 15:59   #17455
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da Theninja1
ciao a tutti! Cerco un po' di conforto da voi possessori della asrock. Sono molto demoralizzato dai miei risultati in overclock con questa scheda. Seguo da tempo questo ottimo thread e piano piano ho iniziato a smanettare nel bios, fermandomi molto presto pero. Infatti ieri sera ho scoperto che in nessun modo riesco a superare i 2500mhz, un risultato molto scarso guardando quelli ottenuti da altre persone. Ora so benissimo che ogni sistema fa storia a se, ma il mio mi sembra particolarmente sfigato! A proposito ecco il mio sistema:
A64 3700+ San Diego
Asrock 939Dual (bios 1,90)
Hyper 580w type-r
2*512Mb Geil one s
Geforce 6800 Ultra
2*80Gb maxtor sata raid 0
1*80 Gb hitachi ata133
Attualmente sono a 230*11 con ram in sincrono timings 2 3 3 6 2t (ovviamente l'1t non riesco a tenerlo) ed č l'ultima configurazione stabile. Se provo ad alzare ancora il pc si riavvia e si blocca completamente, non riesco nemmeno a resettarlo, devo proprio togliere la corrente.
Idem se abbasso il molty e alzo il bus. Che tristezza!
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
probabilmente hai beccato un san diego un po' sfigato,raggiungono + o - tutti i 2700-2800mhz ad aria,prova a postare qui la tua sigla del procio ti potranno aiutare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124304
cmq 230*11 non sono male,ma il vcore l'hai lasciato a default?
prova a dagli piu' volt e sali!!!