View Single Post
Old 17-05-2003, 14:17   #156
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originally posted by "Custode"

"Skinners!
It's too late...run!"

Ho appena visto il filmato 3...
E' il primo che ho scaricato...e non so perchè ho scaricato quello e non gli altri...
E' il filmato con la ragazza che ti parla ed il professore intento a fare qualcosa su un computer...e poi arrivano gli Skinners...

Potrei intasare il thread con tutto quello che avrei da dire...
Avete notato le vene del collo della ragazza?
I cavi che penzolano in lontanaza sopra i due contenitori di liquido rosso?
La lente che ingrandisce la mano dello scienziato che batte sulla tastiera?
Voi che avvicinandovi ad un computer urtate la tastiera che sporgeva dal banco, questa tocca il case su cui è appoggiato un monitor che, traballando, se ne crolla a terra in una rappresentazione delle leggi fisiche mai viste in nessun videogioco prima d'ora...
La ragazza che si china e vi getta l'arma nella maniera più naturale possibile...

Parliamoci chiaro: io una cosa simile non l'avrei creduta mai e poi mai possibile con l'attuale tecnologia.
Passi la grafica, è indubbio che era mossa da chissà quale processore e scheda video (ma anche così è pazzesco...), ma la fisica che muove il gioco non può essere reale fino a quel punto.
Se il Karma Engine di UT2003 spreme le CPU più potenti solo per gestire la fisica di quattro bot messi in croce...come caspita hanno fatto questi a programmare quello che ho visto (e che devo ancora vedere, a giudicare dai vostri commenti)?
Non ho più parole...vado a scaricarmi gli altri 7 video, dovessi fare notte.
Ciao.

Infatti.
A me non viene in mente nessun altro termine se non evoluzione!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso