Quote:
Originariamente inviato da trap84
Come mi comporto ora,e' necessario che per un uso privato del pc debba avere la licenza??
|
tu l'automobile la rubi? anche se sei un privato?
Quote:
Che rischi si corrono se non metto la licenza?
|
dai 3-4 mesi ai 4 anni di galera, più sequestro pc e multe varie a seconda di quanti software si ha nn originali.
Quote:
Per quanto so io,la maggior parte di persone a casa nel pc hanno tutti il crac?
|
molte persone rubano, guarda nel calcio, politica, x strada..... ma questo nn ti autorizza a farlo anche te...
Quote:
Mi servono consigli su cosa fare e come comportarmi,non vorrei pagare 150 euro,
|
vai da un system builder (nn basta che sia famoso o che assembli... deve essere autorizzato dalla microsoft..) e compri una licenza oem senza hardware (loro possono vendertela) pagherai la licenza più l'installazione (che deve essere fatta obbligatoriamente da loro) il costo è circa la stessa cifra.
altrimenti come già detto da minulina, denuncia il negoziante (anche se sulla fattura nn c'è nulla, chiama la microsoft e vedi cosa ti dicono loro...)
Quote:
quando e' una cosa che si puo' tenere senza licenza
Grazie
|
tutto si può avere e tenere rubandolo... ma nn vuol dire che sia legale... anche sky, l'abbonamento rai, le tasse... sono tutte cose che puoi anche nn pagare... ma sei contro la legge..