Discussione: Boicottano Seti!!!
View Single Post
Old 06-06-2006, 19:43   #8
ConanSeldon
Senior Member

L'Avatar di ConanSeldon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Grazie luca ,
mi hai illuminato. Ad esempio non avevo considerato che i benchmark gonfiati mi rendevano un baro sugli altri progetti a cui ho aderito (ora son tornato al boinc standard in attesa della mod di GHz ).
Credo che tu abbia ragione, il sistema attuale di crediti è troppo soggetto a, chiamiamole così, "variabili"
Spesso capita di non poter far altro che aspettare e vedere che succede e mi sa che questo è uno di quei casi.
Certo se si considera che seti è il precursore di tutti gli altri progetti (a voler ben vedere ne è proprio il padre, in un certo senso) è alquanto preoccupante che sia spesso soggetto a problemi, interruzioni e casini vari. Suppongo che in parte sia dovuto al fatto che cercando di stare sempre un passo avanti si commettano errori di cui poi gli altri fanno tesoro (e forse questo spiega perchè altri progetti più nuovi sono così stabili).
Comunque rimango fedele allo sciopero: penso che l'educazione e la civiltà siano delle cose che non debbano (quasi) mai venir meno e ritengo che stavolta quelli del seti abbiano toppato.
Dovrebbero buttare un occhio su HW e vedere come le persone civili si scambiano opinioni e si chiariscono.
Ciao
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso