edit, la descizione è sotto. By CRL
La sapete l'ultima? Vuole mandare avanti una controversia contro di me perchè non sto ternimando la vendita.
Questa è la sua risposta quando gli chiesi info sul gioco :
Quote:
il gioco e 1 copia dell originale, in perfette condizioni e perfettamente funzionante, il mio num d carta e xxxx xxxx xxxx xxxx intestata al sig. xxxxx xxxxxxxx
appena ricariki la carta, mandami 1 mail di conferma cn orario e data del pagamento, dopodike mandami i dati x la spedizione e provvedo a mandarti il prodotto
ciao
|
e questa e la sua riposta al mio ritirarmi dalla vendita :
Quote:
beh
dato ke anke io sn siciliano, mi spiace mio caro amico ma l errore lo hai fatto te!!! xke hai comprato senza contattarmi, qundi 6 in torto, le cose sn due, ho compri il prodotto o sn costretto a fare una controversia, sn un potente venditore su ebay, te prima di comprare dovevi contattarmi e chiedere tutte le informazioni, l annuncio lo dice xfettamente, mi spiace ma hai 30 gg di tempo per comprare qualcosa da me, c sn due giochi originali in vendita, fammi sapere
p.s. nn prenderla cm una minaccia
ciao
|
Vi rendete conto? Io sono molto confuso al momento ma penso che :
1. Non sono tenuto a concludere per forza, mi devo solo beccare un feedback negativo al limite.
2. Il gioco lui non l'ha ancora spedito, quindi non ci sta perdendo nulla e non può avanzare alcuna questione contro di me.
3. Se porta avanti la questione contro di me per vie legali si mette in torto lui perchè:
a) Nell'annuncio di e-bay non ha specificato che il gioco era non originale ma solo che era "usato".
b) E' illegale vendere copie di back up.
E lui invece sostiene che la colpa è mia perchè lui nell'annuncio ha scritto che "per maggiori info conttattami" e quindi il torto è mio perchè non gli ho chiesto info.
Ecco il suo articolo:
Quote:
Vendo il fantastico gioco metal gear solid 3, per informazioni contattatemi ma soprattutto prima di comprare il prodotto contattatemi per tutte le info
non accetto feedback negativi!!!!
BUON ASTA A TUTTI!!!!!
|
Non mi pare che specifica che sia una copia di back up.
Ragazzi cosa faccio?

Lo avviso che ci perde lui perchè è illegale vendere materiale masterizzato su internet e perchè per giunta non lo specifica sull'annuncio?
Come prova ho salvato la mail che mi ha mandato e che potete leggere sopra. Se succede qualcosa ci perde lui giusto?