Quote:
Originally posted by "robydad"
prima domanda:
sia con win98 sia adesso con Linux utilizzo Mozilla, sia per la navigazione che per la posta. C'è un modo per fargli condividere gli stessi dati (almeo finchè non sarò passato completamente a Linux)? in pratica il Mozilla di Linux dovrebbe andare a scrivere nella directory del Mozilla di windows.
|
Dovresti settare i permessi in scrittura per tutti sulla partizione win, che deve percio' essere fat. Poi dovresti creare un link s nella cartella ~/.mozilla che punta alla directory di mozilla in win. Non so dove e', e non so nemmeno se funziona e se puoi fare danni, quindi non mi dare la colpa se poi non ti funziona piu' win
Quote:
E un'altra domanda... ho installato i driver EciAdsl e ogni volta devo lanciare il comando startmodem da una shell di root. Poi ho lanciato Mozilla dal mio desktop di user semplice, quindi mentre navigo comunque non sono root, vero?
|
Mozilla viene avviato da utente, quindi non dovrebbe far danni, ma altri servizi in esecuzione sulla macchina potrebbero essere root, non so dirti di piu', dovresti configurare bene il firewall.
Attenzione inoltre se hai un ip statico.