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Originally posted by "andreasperelli"
Be' ottimizzato è una parola grossa... diciamo che non hanno fatto gli stessi errori di GTA3...
se fosse ottimizzato ci sarebbero:
1. più poligoni
2. force feedback
3. supporto acceleratore analogico
e non solo texture migliori e maggiori risoluzioni
resta il fatto che è un gran bel gioco ed meglio della controparte PS2!
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Aspetta, un conto significa ottimizzare, un conto convertire con i crismi un gioco! L'avere più poligoni non rientra sicuramente nel primo caso, in quanto si tratta di mettere mano all'engine del gioco e modificarlo; al contrario, è doverosa un'ottimizzazione in quanto, visto il motore grafico (leggi numero di poligoni, texture, ecc..), Vice City dovrebbe poter girare più che bene anche su pc di medio livello.
Diverso il discorso per i punti 2 e 3, lì sicuramente qualcosa deve esser fatta, eventualmente tramite patch.
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* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 |
CPU AMD Ryzen 5900X |
Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO |
VGA Nvidia RTX 4080 Super FE |
RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 |
SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 |
PSU Corsair SFX SF750