Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Però ora che M$ ha direttamente puntato i suoi cannoni commerciali contro il PDF con l'XPS di Vista Adobe inizia a stringere... e fa le cause.
[...]
L'unico interessa di M$ invece è la distruzione dei suoi concorrenti per estendere il suo monopolio in sempre più mercati.
|
Da quanto so io, ma potrei sbagliarmi, Microsoft ha introdotto l'XPS come formato Open per i documenti proprio perché gli utenti erano stufi del formato Office proprietario.
Allora non capisco: se MS non introducesse un formato open giù tutti a criticare perché vuole mantenere il monopolio nei programmi office usando un formato proprietario; se invece introduce l'XPS allora vuole estendere il suo monopolio in altri campi; se infine, per dare una scelta agli utenti, decide di aggiungere anche il formato PDF (che è un altro formato open) allora minaccia ADOBE.
Però: Microsoft sembra essere l'unico caso al mondo in cui, qualunque cosa faccia, sbaglia. Quando fa stuipidaggini è bene sottolinearlo, ma quando ne fa almeno una giusta, cavoli, criticare tanto per fare il bastian contrario e dar contro a MS non è che sia molto corretto, IMHO.