Eccomi...vediamo se nella pausa pranzo riesco ad inserire qualcosina.....
Allora questo che segue è come si presenta la scheda madre montata all'interno del case...ancora in fase di studio per il passaggio dei cavi....alcuni di essi sono stati inguainati dalle reti che vi ho detto di avere acquistato...si riesce a notare anche quella ventolina che serve a rinfrescare i banchi della ram...ovviamente la ventola è basculante per permettere di togliere e mettere i banchi....a parte le dimensioni...adoro questa mainboard...
Qui di seguito invece una delle prime prove ad alimentazione....qui devo ringraziare "stregatto" per il suo apporto tecnico....mi ha spiegato come poter accendere l'alimentatore senza collegarlo alla mainboard....la cosa mi serviva per poter valutare al meglio il piazzamento di ventole con led vari...la loro forza luminosa e constatare se fino a quel punto funzionava quel che doveva funzionare...neon compresi....e credo di aver fatto un lavoro discreto...il mio scopo era utilizzare un solo connettore a 12v in uscita dall'ali per poter accendere tutte le ventole del case compreso il neon , floppy drive e masterizzatore....e la cosa mi sembra sia riuscita benino....ora inserisco un pò di foto riguardanti questo passo...in varie situazioni....
Bene per oggi penso sia tutto...ci sono altre foto ma tutte più o meno a questo stadio e poco differenti l'una dall'altra...allo stato attuale si presenta così...questa sera andrò in centro per prendere l'ICage il cestello di cui parlavo precedentemente...e proverò a rivestire (per quanto mi riesce) tutto il fondo e quel poco che si vede al fianco della mainboard con una pellicola adesiva a specchio...credo che il risultato non sia male...sono titubante nel metterlo al fianco della mainboard...ma sul fondo credo che sia una buona cosa...è come se mettessi un secondo neon UV...bene al prossimo aggiornamento!!!

e buon pranzo a tutti!!!
R3D.