Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva
continuano i miei dubbi ho messo il mio sandy a 264*10 vcore def Rs,le ram a 166 viaggiano a 220 a 2,5-2-2-8 1T,ma stranamente a volte provo a riavviare e nada,ho fatto un paio cear cmos e ho tolto e rimesso la batteria,orea sembra ok,che puo' essere?
a questo punto rimetto il tutto a molti 11(240*11)con ram a 166 che vanno a 183 a 2-2-2 1T,la mia domanda e' far lavorare le ram cosi sotto specifica perdo qualcosa o cmq rimane ,come sempre performante cmq? 
|
penso che l'unica sia fare delle prove tu stesso.sia con vari bench che utilizzando sul "campo".... sulla mia asrock monto 2x1g gskillhz pc 4000,che tengo appunto in sincrono con la cpu (venice 3200+ @ 250x10), con questi timings 3-4-4-8 2T..purtroppo non c'e' verso di afre andare il Cr a 1T...l'unico settaggio in cui me lo regge e' settando i livisore a 133,ed avendo quindi le ram a 166mhz con questi valori 2,5-3-3-6 1T ho fatt odei test e' ho visto che la differenza e' a favore della prima soluzione,nonostante il cr a 2T...ovvio che la differenza la vedo solo con dei bench,perche' nell'utilizzo normale e' praticamente inavvertibile.
ciao