View Single Post
Old 05-06-2006, 10:37   #75
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Iscritto dal: Jun 2005
1 Una buona idea, molto aderente al tema del contest, peccato per la realizzazione tecnica, troppo scura, mancano i dettagli.

2 Sa troppo di foto ricordo fatta in fretta, già solamente isolando di più il soggetto avvicinandosi ne avrebbe guadagnato parecchio

3 Mi è piaciuta, sono stato indeciso se votarla o meno, alla fine però ho preferito altri scatti a mio parere meglio riusciti anche dal punto di vista tecnico.

4 Poteva essere buona l'idea dello sguardo dell'asinello, però ci sono troppi elementi di disturbo intorno

5 La mia, ho provato a mettere l'accento sullo sguardo della modella, ma in fase di scatto non sono riuscito ad avvicinarmi come avrei voluto, quindi mi sono dovuto un pò arrangiare...

6 La mia preferita, molto simile allo scatto che avevo in mente di fare. Espressione molto intensa del viso e ottimo taglio e inquadratura.

7 Altro scatto che ho votato, per la bellissima espressione colta sul muso del gatto e la buona realizzazione tecnica.

8 Geniale l'idea dell'assenza dello sguardo, ho dovuto metterla come terza scelta solo perchè non è possibile fare dei pari meriti...

9 Espressione molto curiosa colta sul cavallo, però il cappello bianco in basso è troppo evidente e devia l'attenzione dal soggetto principale

10 Ottimo spot per casco e tuta, ma poco adatto al contest...

11 Non mi dice molto, lo sguardo del gatto andava evidenziato diversamente, (vedi foto 7 ad esempio) così rimane un pò banale.

12 Altra idea molto originale, peccato però che la realizzazione abbia molti punti deboli, dalla nitidezza non eccelsa alla parte sovraesposta (presumo del naso) che disturba troppo.

13 Idea simpatica, ma poco curata...almeno gli occhi rossi potevi levarli ;-)

14 Qui forse l'intento era la contrapposizione tra i due sguardi, sorridente in primo piano e illuminato, buoi e arcigno in secondo piano, non male come tentativo ma nel complesso non convince.

15 Carina la porchetta col sigaro...:-)

16 In questo scatto a mio parere lo sguardo non è stato evidenziato a dovere

17 Molto tenero e dolce lo sguardo della mamma verso il figlioletto...ma perchè tagliare la testa al padre...?