View Single Post
Old 05-06-2006, 10:00   #8
g.maverick
Senior Member

L'Avatar di g.maverick

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Fermo restando che il GC fosse un buona macchina era sempre inferiore a Xbox e dato che wii sarebbe di poco superiore a quest'ultima il guadagno è grande lostesso
Bhè in tutta onestà che il cubo fosse così "inferiore all'xbox" da ottenere un "grande guadagno" anche se il wii fosse "di poco superiore" mi sembra un po' azzardato..
Intendo dire il cubo sfruttato a dovere (e a confermarlo sono giochi come Resident Evil 4, Metroid Prime 1&2, F-zero, il prossimo Zelda..) se la giocava (quasi?) alla pari con l'xbox (mentre la ps2 tra le 3 vecchie console aveva l'hw oggetivamente più obsoleto).

Inoltre da quanto afferma Ati la nuova gpu del wii dovrebbe essere circa 3 volte più potente di quella del precedente gamecube.

Questo significa che rispetto alle nuove console Microsoft e Sony, il Wii sarà decisamente inferiore (anche perchè è risaputo che per garantire risoluzioni più elevate si debba avere un hw più performante), ma non significa affatto che sara di poco superiore ad xbox, anzi, a mio avviso, credo che il salto generazionale su televisori non hd sarà evidente in modo non troppo dissimile dalla concorrenza, altro discorso per chi ha la fortuna di avere un tv hd.. ( )
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1