View Single Post
Old 05-06-2006, 06:13   #263
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Quote:
Originariamente inviato da Quinji-Boo
Dato che qualcuno di noi è in questo 3D è un rivenditore.. approfitto della sua esperienza diretta nel campo per chiedere:

E' capitato di applicare la garanzia oltre il primo anno (salvo poi rivalersi sul produttore)?

E' mai venuto nessun cliente che pretendeva l'estensione della garanzia oltre il primo anno?

Grazie a chiunque risp
Certo a me è capitato diverse volte; nel caso di Acer mi sono rivalso sulla casa madre che ha accettato di protrarre la garanzia per 2 anni (semplicemente con la spedizione di un foglio in cui si certificava che il mio cliente usava il notebook esclusivamente per scopi non professionali, con allegato lo scontrino fiscale). In altri casi invece ci ho rimesso io come negoziante, visto che il produttore si comportava come un "muro di gomma" ... interminabili telefonate a numeri 199 a pagamento finite a vuoto ...

AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
piufigo è offline