Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Primo una domanda: come fai a vendere il 5024 se gli togli il processore? (o hai intenzione di venderlo con ML 30 del Ferrari)
Problemi con le temperature non ce ne sono, Robgeb ha postato varie foto con delucidazioni esaurienti sull'impianto di dissipazione dei Ferrari.
Lo schermo del 4002 è lucido come il 5024 (il 4005 è opaco e 1680x1050) e mi pare che abbia una risoluzione di 1440x , dati comunque reperibili anche sul sito Acer.
Infine mi permetto di aggiungere un parere personale (visto che io il 5024 l'ho venduto per comprare il 4005): i due portatili seppur con caratteristiche simili sono veramente su due pianeti ben distinti. Se riesci a non svendere troppo il 5024 ti consiglio vivamente di fare lo scambio.
Paolo
|
Prima di iniziare ti ringrazio per la risposta!!!
Come hai ben intuito ho intenzione di venderlo con ML 30 del Ferrari, per non comprare un portatile prestazionalmente inferiore al mio!
Margherito sinceramente i processori intel duo non mi interessano molto, sicuramente avranno prestazioni superiori, ma hanno anche un costo ben superiore, inoltre un mio amico che l'ha appena comprato si lamenta sia per il consumo di batteria, che per il calore!
P.s. La mia batteria che fino all'altro giorno era con un wear level del 28%, ieri ho notato che è durata molto di più, la ricarica è durata sulle 5 ore!!! Ma stamattina la sorpresa e anche la "ripresa", il wear level è arrivato al 18%!!!
Qualcuno può spiegarmi questo???
Ciao by Andryzeta