Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
La mia ERA una battuta, a differnza della tua risposta.
Fino a prova contraria l'unico che offende sei tu. E' gia' la seconda volta che mi dai del complessato, cosa che io non mi sono mai permesso di fare.
Sara' che parlavi in generale ma ci ha dovuto per forza perttere x360 nel mezzo...
Tra l'altro, essere fanboy non e' mica un reato. Io sono convinto che tu non ti compreresti il 360 nemmeno se lo vendessero in edicola a 2€...
Cmq non ti preoccupare, ho capito che sei permaloso e incazzoso, non ti faro' piu' nemmeno una battuta.
Amen.
|
se ti offende che ti dico così non ci posso fare niente, tu sei fissato che io metto x360 di mezzo...ma se si sta parlando del volante di x360 di che parlo? di quello per ps2?
è normale che cominci a dare fastidio se mi rispondi sempre così, dopo uno si incavola per forza
il 360 lo comprerei se avessi i soldi per tutte le console, ma visto che non li ho e devo scegliere per il mio personalissimo parere lo metto dopo le altre due (anche se per ora non prenderò manco PS3 perchè 600€ sono troppi per me)
ma di certo non è una console di me**a e come le altre ha cose positive e negative