View Single Post
Old 03-06-2006, 13:21   #1
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
(mi) Vendo/scambio varie, mp3, monitor, NEO GEO, console

Vendo roba varia per riassettagio cameretta.
lettore mp3 oregone scientific da 8gb come nuovo, caricato 3 volte acquistato mi pare poco meno di 2 mesi fa c/o il mediaworld di rescaldina
comprende caricatore da muro vendo a 120€ trattabili, scontrinato 169€ o scambio con lettore tipo creative/samsung a penna da almeno un gb

moniotr compaq crt da 17' in buone condizioni 25 euro(ritirato)

console neo geo pocket color cristal jap completa di imballi, console ottime condizioni, scatola molto buona con instruzioni in jap vendo con gioco metal slug first mission in ottime conndizioni completo di box e istruzioni e un puzzle game solo cartuccia tutto 50 euro trat.

sega dreamcast con memory card e joypad non originale 30 euro

sega dreamcast con scatola in cattive condizioni joypad e memorycard originale 50 euro

vari giochi sega dreamcast oridinali a 5 e 10 euro dipende dal gioco appena possibile faccio una lista, tra i tanti virtua tennis, dead or alive 2 etc..

dc-x cd boot commerciale per dreamcast orginale per far partire qualsiasi gioco dreamcasr usa/jap/pal in alcuni permette la visualizzazione a schermo intero cd originale preso da un sito di hong kong 10 euro

tv color 15' marca..(si è staccata la targhetta credo fosse sonoko) funzionante solo ogni tanto gli alto parlanti emettono un sibilo ma l'audio rimane udibile 15 euro.

rules
preferitissima la consegna a mano nei dintorni di rho, saronno, legnano, milano zona portello o cimitero musocco.
non spedisco il monitor e la tv
per gli altri oggetti se si rende necessaria la spedizione pagamento anticipato su poste pay, posso materialmente spedire solo il sabato mattina e non rispondo di eventuali smarrimenti o danneggiamenti del materiale causati dal coriere.

Scambio con lettore mp3 (graditi creative muvo fx, zen nano e simili o samsung da almeno un gb ma valuto altre proposte) o con un muletto decente(almeno 256 ram e 20 gb di hd) o con nintendo ds.

Ultima modifica di dottormaury : 05-06-2006 alle 19:37.
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso