Quote:
Originariamente inviato da lord2
La fotocamera digitale Optio T10 di Pentax è un gioiellino di tecnologia che rappresenta una vera evoluzione nel mondo della fotografia digitale, proponendo delle funzioni ludiche e interessanti in un corpo macchina compatto ed elegante. L'Optio T10 è munita di un sensore di 6 megapixel effettivi e di un sontuoso obiettivo retrattile con zoom ottico 3x che permettono di realizzare foto e video (in formato MPEG-4) di grande qualità. L'enorme display TFT di 7.6 cm di diagonale, completamente tattile, permette il controllo, l'edizione, lo spostamento ed il ritocco delle foto in un batter d'occhio, direttamente sulla fotocamera. L'Optio T10 offre inoltre delle funzioni di registrazione dei video con delle possibilità di edizione molto interessanti e conviviali. La creatività è alla base del concetto dell'Optio T10, che propone numerose modalità di inquadratura e vari filtri digitali.
senti facciamo così,ho preso una casio z500 ha circa due mesi pagata sui 280euro scambi la tua pentax optio a10 con la mia casio z500 completa di tutti gli accessori+100euro+sd 1 giga+custodia in pelle nera? 
|
guarda che la mia è(o meglio, sarà...) una OPTIO A10 e non T10.
La descrizione che hai postato è della T10, la A10 ha un display di "soli" 2,5" a 232.000 pixel di risoluzione, però scatta a 8.1 Mpixels....
E comunque prima di fare uno scambio, battute a parte, vorrei provare la PENTAX....