View Single Post
Old 28-05-2003, 19:11   #45
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Caro whatisthematrix, innanzitutto grazie mille per il feedback. Fa bene capire che impressione fa il mio topic.

In parte hai ragione: infatti ancora più economico e del tutto simile al mio trovi su e-price un Acer TRAVELMATE 230XV (che ha il Celly 1.7) a 910 euro .
Ma sullo stesso sito trovi il Compaq Evo 1020V che ho citato (è il modello Compaq più somigliante al mio, con Celly 1500) a 1.081,25 euro (controlla pure...). I Compaq sono più cari perché evidentemente sono fatti meglio (un Acer l'ho avuto e mi si è spaccato lo chassis...), ma queste sono opinioni.

Rispetto al Compaq Evo 1020V, il mio notebook - il cui prezzo senza mast., borsa e pendrive sarebbe di 739 euro - costa ben 700 mila lire in meno, non sono noccioline ... poi mi pare che le altre valutazioni (25 il pen, 55 il mast. e 10 la borsa) siano più che oneste.

A questo punto ti chiedo un parere. So che la mia offerta NON è certo appetibilissima, ma sono certo che qualcuno prima o poi lo comprerà. Quale potrebbe essere secondo te la giusta valutazione del pacchetto intero? Specificane i prezzi, te ne sarò grato (e vediamo di venderlo questo portatile!)

Franco
francanna è offline