Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
Ciao Peppe,io sono uno a cui non piace mai guardare statistiche e grafici,mi baso sempre su esperienze personali.....Prima di questa Asus(di cui finora sono ultrasoddisfatto)ho sempre avuto schede madri con Chipset Nvidia.L'ultima in ordine di tempo e' stata una MSI-K8N DIAMOND che dispone sia del raid Nvidia che del Silicon 3132.Secondo me tra tutti il Silicon ha una marcia in piu'......Ovviamente non e' che devo diventare matto per un cavetto ma se costa poco,come dice NV secondo me vale la pena prenderlo......tutto qui.Io continuo sempre a dire che l'Asus non doveva fare una ca.....ta  del genere,daccordo sul fatto di mettere un connettore esterno ma dico io mettine due interni,gli costava tanto?Mi piacerebbe proprio sapere chi ha progettato questa scheda che e' eccezionale ma che si va a perdere per una stupidagine simile
CIAO
|
Tutto quel che hai detto ha più che un senso

, tuttavia è anche vero che in una motherboard basata su nForce4 la differenza con il 3132 era molto più evidente rispetto all'ULI che abbiamo sulla A8R32...
Considera inoltre che mentre i drivers 3132 avevano raggiunto piena maturazione, gli ULI al momento dei vari test e recensioni realizzate in rete per questa mainboard erano un pò acerbi... Ora siamo con i drivers 2.20 (numerazione ULI) che credo abbiano sicuramente colmato il gap a cui peppecbr si riferiva prima...
ps: anche io ho ritirato il cavo (circa 8 euro, da confermare), ma non avendo un raid0 non potrò sapere se i due controller si equivalgono... magari potrai farci tu un bel test....