[vai all'update del 16/12/2006 riguardo l' IO C'ERO]
Quando è nata questa moda delle ricette ecc (il primo è stato Northern Antarctica se non erro) era/poteva essere simpatica come cosa.. ora però vedo che come sempre si sta esagerando e abusando di questo tipo di post che vengono scritti anche in thread giudicati "OLD" o di scarso interesse da parte dell'autore di questi post.
- Se il thread non è di vostro interesse potete tranquillamente ignorarlo e lasciarlo di comoda lettura per chi lo trova anche minimamente gradevole. Non sta a voi decidere se un thread è interessante o meno e cercare di farlo chiudere mandandolo in vacca.
- Se il thread è un chiaro caca3d, o cmq un thread che per varie ragioni sarà destinato alla chiusura, lo dovete segnalare e non sfruttarlo per chattare, spammare o fare qualunque altra attività espressamente vietata dal regolamento.
Da oggi questi atteggiamenti non saranno + tollerati come in passato e gli autori verrano sospesi per 1gg
Vi invito anche a limitare l'uso del "io c'ero" e dell' "

" che sembrano imposti a mo di sentenza di chiusura da troppi utenti. La ricerca purtroppo è limitata nelle sezioni tecniche e del tutto disabilitata in OT quindi risulta impossibile accertarsi del fatto che un argomento, un link o altro sia stato già postato. Se è old o ritenuto old vale il consiglio già dato e cioè di ignorare il thread lasciandolo a disposizione degli utenti che lo ritengono "new".
Al momento non verrano presi provvedimenti per l'io c'ero e l'old, però non è detto che non avverrà se non vedremo un cambiamento da parte vostra.
come sempre, la palla sta a voi
update 16/12/2006: la palla l'avete giocata male... dalla data odierna verrano sanzionati anche gli utenti che posteranno "IO C'ERO" in qualsiasi delle sue forme, sia scritte che grafiche.
Il fatto che il thread sia o meno un caca3d e che quindi verrà chiuso non vi salverà dalla sospensione. O segnalate oppure evitate proprio di postare in quel thread.
Se un solo giorno di sospensione risulterà di scarso potere dissuasivo si vedrà di aumentare il provvedimento.
Per ora l' OLD non verrà sanzionato ma resta valido "l'invito" a non esagerare e non è detto che chi ne farà abuso verrà cmq sospeso a nostro insindacabile giudizio
>bYeZ<