Quote:
|
Originariamente inviato da alenis_2000
infatti, ho visto quella sezione. Il fatto è che là è difficile fare un confronto con gli altri PC. Quei PC mac sono belli, ma hanno molte lacune che, a detta degli amanti del mac, non lo sono o sono secondarie.
sul 13" base non c'è il Masterizzatore DVD, ma un DVD-Combo
su tutti gli altri c'è il Masterizzatore DVD ma non è DL (il DL ce lo ha solo il 17"); ma gli appassionati di MAC dicono che non è importante.
tutti hanno solo 2 porte USB (tranne il 17" che ne ha 3. e cmq lui non ha il tastierino numerico); roba che se ne uso già una per il mouse, me ne rimane solo una.
nessuno di loro ha il lettore multicard reader; hanno una porta tipo la PCMCIA ma più evoluta
secondo gli appassionati dei Mac, queste mancanze sono secondarie. E' vero però che TUTTI hanno porte Firewire, sono Wi-FI, Bluetooth, webcam incorporata.
|
io sul mio notebuc ho un masterizzatore dl, mai usato in dl per via del prezzo dei supporti (mi accontento del mio singol leier 4x di 3 anni fa perfettamente funzionante sul fisso)
io ho 4 porte usb mai usate più di 2 contemporaneamente (maus e penna usb) (sarà perchè lo uso come portatile e non come desctop repleisment
4 saranno anche utili ma molto spesso rimangono inutilizate lo stesso