io ho giocato a 6/7 giochi per PSP e li ho trovati un pò scialbi, senza storia, nessuna caratterizzazione dei personaggi, musiche ripetitive....insomma sembrava di giocare a Diablo uno venuto male...
Ho provato giochi di azione (quello burbero con cane al seguito), senpre le stesse mosse, autopuntamento, sparare, buttarsi in terra, etc...per schemi e schemi...in pratica un coip-op senza la giocabilità del coin-op.
Ho provato quello fantasy, non male...però gli schemi sempre gli stessi, pochissimi dialoghi, storia già predeterminata...invece di fare gli effettini grafici carini, perchè non hanno fatto un lavoro con storia modificabile?
Ho provato quelli di macchine....sempre la stessa zuppa di NFSU.
Ho provato anke i puzzle...carini...ma non c'era certo bisogno della potenza grafica ella PSP per gestire tale complessità di gioco!
almeno per le mie mani i controlli sono veramente piccoli e i continui aggiornamenti del firmware per bloccare quello, fermare quell'altro eetc....dai via, un bel progetto ma allo stato tecnologico attuale un pò sofferente...
Microsoft secondo me invece farà un prodotto + versatile, con giochi + generici e meno appaganti...insomma un minestrone Xbox riscaldato e inscatolato con batteria...
ciao
|