Discussione: amico sfigato
View Single Post
Old 31-05-2006, 13:59   #10
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
dico che io di problemi ne ho gia' troppi
se poi devo passare le serate (che mi voglio riposare) a cercare di risolvere i problemi altrui..siamo a posto!

lui lo sa che lavoro come un cane dalla mattina alla sera, pero' non gli entra in testa che ho molto da fare e a volte sono costretto ad ignorarlo per via delle mie priorita'
ma ti assicuro che un conto è avere a che fare con una persona che comprende ,un'altra è avere a che fare con un tipo che aspetta che lo imbocco io

io sono suo amico è vero!, ma non puo' accollarmi i suoi problemi. a stargli vicino quando ho potuto lo ho fatto, ma non sono un santo o uno hce ha tempo illimitato a disposizione
credo che hai ragione! nel senso, ok stare vicino agli amici e dargli una mano, ma se questi nn ci vengono icnontro o se cmq anke se il tempo passa e col nostro aiuto nn si danno una smossa, ok sacrificarsi, ma fino a un certo punto!

penso che avrete parlato tante volte di stà cosa, lui cosa dice quando tu gli dice che deve smuovere il culo? o che cmq nn è che puoi stargli dietro quando e come vuole?

OT
ho visto le tue foto sul tuo sito, ma vivi in Italia? xkè parecchie foto sembrano scattate all'estero e anche la tua car(grande auto! ) ha la targa straniera..
/OT
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso