č da un po di tempo che mi capita una cosa strana
č come se il mio cervello avesse una sua personalitā distinta da me, e che ogni tanto riuscisse a comandarmi secondo i suoi voleri
puo' essere assurdo tutto cio',ma č quello che sto provando
č come se lui riuscisse a capire meglio le situazioni,piu di me, come se sapesse come far fronte alle varie situazioni
insomma, mi capita spesso come se sentissi una sensazione, ma non č la solita sensazione che sono abituato, quella del sesto senso, bensi' qualcosa di piu forte, che riesce a mettermi addirittura in bocca frasi
il bello č che questa forza agisce perfino bene!, si, mi risolve parecchi problemi!
l'ultimo fatto č accaduto mezz'ora fa', io ero completamente distratto, un collega mi ha fatto una domanda tecnica..ed io ho risposto senza neanche aver sentito la domanda...e la risposta ( da come dice lui) lo ha accontentato e soddisfatto. io praticamente ho sentito che parlavo ma ero cosi' in coma da non accorgermi di niente
pero' da un po di giorni, mi č venuta la paura....
e se questa entitā volesse uscire fuori,in quanto io non sono in grado di far fronte ai miei problemi ed evenienze che mi vengono di fronte e lui vuole quindi dominare la situazione?
sono serio,per favore rispondete seriamente