Discussione: SONY Vaio VGN-FE21H
View Single Post
Old 31-05-2006, 12:34   #5
xxmirco83xx
Member

L'Avatar di xxmirco83xx

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Ho avuto bisogno di loro per la rottura del master.... 10gg ed è ritornato funzionante.

Non chiedermi cosa ne penso della scheda e del note, valutai a suo tempo l'acquisto di questo portatile, ma poi mi sono orientato sul Toshi per la superiore potenza ed alcune funzioni che il Sony non offre e che per me sono importanti.

Comunque c'è la versione piu' costosa del FE che monta la GeForce 7600, molto più potente della 7400...

Vai sul thread che ti ho indicato e leggi tutto (specie l'ultima parte che riguarda appunto il FE21)

Scusa Sheryl se mi intrometto... ma anch'io devo cambiare il notebook e sto valutando la linea A100 Toshiba e appunto il Sony FE21H, come prezzi siamo lì, però il sony ha uno schermo che sembra avere 1 marcia in piu'....

ORa, sento sempre piu' spesso di sto fatto che il centro assistenza sia in Francia, Neon68 ho letto di alcune persone che sono andati ad esempio al centro assistenza a Milano, ma ce ne saranno altri in ITalia... cosa mi dici?

Non è una provocazione Neon68 eh, è che vorrei andarne a fondo, l'assistenza x me, e credo anche x Sheryl, sia una cosa importante, che potrebbe far pendere l'ago della bilancia x un notebook o x l'altro....

(Ieri mi sono letto tutte le 118 pagine di quel Thread, nessuno ne parla chiaramente dei centri assistenza)
xxmirco83xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso