View Single Post
Old 02-04-2002, 10:23   #75
robym
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Re: Risposta OT.

Quote:
Originariamente inviato da cnc76
[b]
Io, che non sono un babbo, ma volevo ugualmente consigliarvi un libro che ho appena letto di PAOLO CREPET.
Intitolato: NON SIAMO CAPACI DI ASCOLTARLI.
Dovrebbe essere edizioni Einaudi.
Carissimo cnc76 non so se prendere la tua risposta come un complimento o come un offesa, quindi scusami anticipatamente la sfuriata: Credo che chi ha scritto quel libro passi più tempo davanti alla macchina da scrivere di quanto ne passi io al pc quindi o non ha figli e se è così non può certo venire a dire a me che devo imparare ad ascoltarli oppure a figli e pure lui dovrebbe passare più tempo con loro.
Scusami ancora ma tengo a precisare che io sto davanti al pc quando mia figlia è a scuola o quando dorme o quando gioca con suoi coetanei negli altri momenti la porto a fare lunghe passeggiate in riva al lago o in alta montagna visto la fortuna che ho di abitare in un paradiso terrestre quale è il trentino........Se poi mi diletto a fare qualche cartone che mia figlia guarda comunque con piacere non penso di compromettere la sua crescita.
Ti prego ancora di scusarmi per la sfuriata
Ps. Ieri l'ho portata a guardare Monster inc. e attendo con ansia l'uscita in dvd