View Single Post
Old 29-03-2002, 21:53   #62
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Ciao Grunge, sono incasinato.....mi è arrivata la 8500LE e non mi si vedono i DVD o qualsiasi AVI su TV in maniera decente.

Potrai leggere un mio messaggio di aiuto ...sia su questo forum che su SCHEDE VIDEO.

Poi ho postato all'interno di una marea di altri 3d. Spero che non si arrabbino....ma proprio non so cosa fare

Ti allego qui sotto il testo che ho messo anche negli altri 3d, se l'hai già letto...non rileggerlo.

Per il tuo problema....non so proprio cosa dirti. Perdita di fluidità? Mhmmmmm...non so.

bye-bye by CNC.

TESTO RICOPIATO:

Ho bisogno di aiuto. Oggi finalmente mi è arrivata la Hercules 8500LE. Sembrava dunzionare bene.

Sotto XP con ultimi driver della Hercules i 766:
se attivo l'accelerazione hardware si vede MOLTO BENE.
Se la disattivo, si vede BENE.

Se attivo l'uscita TV mi fa vedere il desktop.....sul TV a pezzi....cioè se sul mio monitor è 1280x1024 siccome la TV è impostata a ris MAX di 1024....allora mi devo spostare col mouse e lo schermo SCORRE. (e questo mi da MOLTO fastidio....ma fa lo stesso tanto non è che mi interessasse molto.)

Il GRANDISSIMO PROBLEMA SONO I DVD.
I VOGLIO SOLO POTERLI VEDERE BENE A TUTTO SCHERMO. (come qualsiasi altro file avi)

Allora....metto la mia ris 1024....così anche quella sulla TV coincide con tutto il video. Ma quando faccio PLAY, (ed ho attivata l'accelerazione harware è come se NON fosse attiva.....e a questo punto mi scatta sia sullo schermo che sul TV)

Se DISATTIVO l'accelerazione hardware.....idem come sopra.

Ho provato altri driver della ATI i 6052....e anche i 6037...ma quando attivata l'ACC HARDWARE.... sul TV non si vede niente. SOLO NERO. E se disatt....ACC HARD sempre NERO.

Sotto W98 con i driver 766 della hercules...è come se vedessi i filmati sempre SENZA l'ACC HARD anche quando è attivata. Con il TV mi fa gli stessi problemi che con XP.

Mi sembra strano che non si possa vedere il DVD a full screen (e NON di PIU' anche quando ho una ris di 1280....)

Sto rimpiangendo la mia vecchia G400, che con grande semplicità aveva una normalissima funzione DVDMAX....e ti mandava a tutto schermo su TV i DVD e tutti i filmati. (in maniera PERFETTA)

Chiedo AIUTO A TUTTI VOI!!!! Non può essere che per vedere un DVD su TV devo per forza mettere a 1024..........ma POI mi SCATTAAAAAAAAAAA da PAURA.

Help me!!

CNC
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso