View Single Post
Old 30-05-2006, 13:00   #2
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ti riassumo per sommi capi la mia esperienza:

Nov 05 : tutto relax umts su prepagato
Gen 06: truffa su carta di credito con relativo blocco e trasferimento di tutte le utenze sulla carta di credito sostitutiva. La tim asserisce che la carta sostitutiva deve avere lo stesso numero di quella bloccata (si, come no...). Per cui alla fine, dopo innumerevoli telefonate e fax, mi riattivano la tariffa e mi dicono che mi sarebbe stata stornata la penale che nel frattempo mi era stata addebitata sulla nuova carta di credito.
Feb 06: ricevo l'estratto conto del mese di marzo: 2 penali da 350 euro ciascuna, una sulla carta di credito bloccata in gennaio per truffa, l'altra sulla carta di credito nuova.
Mar 06: disattivazione spontanea (da parte loro) e non richiesta della tariffa tutto relax. In data 8 marzo mi arriva una lettera firmata dal responsabile della area Napoli consumer services in cui mi veniva detto che procedevano con lo storno della seconda penale (all'epoca ancora non erano a conoscenza di due penali). La tim a terminale non vede la seconda penale.
Apr 06 : denuncia all' Autorità Garante delle Telecomunicazioni. Recupero delle due penali grazie all'efficientissimo e molto cortese servizio clienti di Carta Si. Tim che ancora cercava di barcamenarsi...
Mag 06 : passaggio a Vodafone, soldi recuperati, e messaggi del TGCOM che ancora mi arrivano
Sai cosa ne penso della TIM e della tutto relax???