View Single Post
Old 29-05-2006, 12:21   #1615
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da DT84
Ragazzi... mi sto incazzando parecchio.

Il mio ordine č stato evaso mercoledě, giovedě alla UPS risultava in transito, previsto per martedě.

Stando a vedere i tempi degli ordini di Sunburp e Mootaz avrei dovuto ricevere il pacco oggi, allora stamattina controllo dov'é il mio pacco e SORPRESA: non č ancora partito.

Mi dava ancora BILLING INFORMATION RECEIVED, nonostante fino a stamattina era in Transit da Limerick.

Chiamo UPS incazzatissimo e mi risponde una signorina che mi dice: si, abbiamo appena preso in consegna il suo pacco, penso partirŕ oggi stesso. A quel punto cominciano a girarmi le palle in maniera esagerata e le spiego tutto con tono abbastanza incazzoso. Allora lei mi dice, guardi, non posso sapere quello che c'era scritto fino a ieri, io per adesso leggo solo questo, ovvero che il pacco non č ancora partito, quindi č impossibile che arrivi entro domani, provi a contattare DELL.

Allora accendo il PC, controllo l'ordine, e miracolo, sembra ritornato in Transit proprio com'era prima, ovvero dal 24 maggio a Limerick.

Che diavolo stanno facendo all'UPS??!?

Solo il sapere che un mio computer da 1800€ č in mano loro mi vengono i brividi. Non vedo l'ora che finisca questa odissea che ne ho veramente le palle piene.

pensa che il mio č stato in aereoporto a francoforte 2 giorni.......solo solettooooo
XXXandreXXX č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso