Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
Sarei quasi intenzionato a prendere questi Seagate,l'unica cosa che mi frena e' la rumorosita',i 7200.9 che ho sull'HTPC sono ottimi ma un po' troppo rumorosi per i miei gusti paragonandoli agli Hitachi che ho qui.Speriamo che con questa nuova serie Seagate sia migliorata un po' sotto questo aspetto.Inoltre leggendo le specifiche e proprio riguardo l'incompatibilita' con l'Nforce,c'e' una voce dove vi e' scritto "Enhanced G-Force Protection defends against handling damage" http://www.seagate.com/cda/products/...81,759,00.html Significa che hanno una specie di protezione dal chipset G-Force?Adesso addirittura devono costruire HD con una protezione per questo Chipset?I Maxtor so che hanno seri problemi ma a questo punto credo che la colpa sia un po' anche della NVidia......Al di la di tutto cmq dato che devo rifare un PC per mio fratello e quindi gli do questi Hitachi,sono buoni questi Seagate?Anche il prezzo non mi sembra male,114 euro per dei 320GB Sata2 e 16MB di cache.
CIAO
|
Bellissima questa
No tranquillo Nejiro, credo che il riferimento "Enhanced G-Force Protection defends against handling damage" si riferisca solo ad una maggiore protezione contro gli urti accidentali (incremento dunque della forza G: intesa come gravitā)...