Quote:
Originariamente inviato da Axion
Altro problemone...Installato Microsoft Activesync,con outlook visto che c'era la possibilità di farlo.Finisco l'installazione e attacco il palmare all'USB.MI parte la sincornizzazione e viene una finestrina con scritto "Recupero impostazioni in corso".Solo che non succede niente!Posso starci quanto voglio, a quanto pare,ma continua a restarci questa cosa.L'unico modo per toglierla è farte crtl-alt-canc e terminarla.Poi però posso solo spostare file dal pc al pda con esplora risorse (e non viceversa..mi si blocca...).Peggio ancora è che nn posso visualizzare i contratti del pda etc..mi spiegate un po come è la situazione? thx alot!
|
Guarda, anche a me da lo stesso problema a casa. Se lo attacco al lavoro invece nessun problema a sincronizzarsi.
Pensavo fosse per il fatto che sul pc di casa non ho installato outlook... Tu ce l'hai?
Altra differenza che ho fra casa e ufficio è la versione di active sync: sempre la 4.1 ma a casa in italiano, in ufficio in inglese. Che sia per quello?
Comunque a me una volta che ho fatto ctrl+alt+canc funziona bene lo stesso. L'unica cosa è che non si sincronizza...

Ma io non ho necessità di sincronizzarlo a casa

Per il resto (file manager, installazioni, ecc.) nessun problema!