Garanzia di M@@@A per un acer
Salve a tutt ivi ricordate di me come no tutti i problemi che ho avuto da un acer aspire 1605LC be ho deciso oggi stamattina di rimandarlo in garanzia e dato che il portatile oltre a essere lento nn mi si accendeva + con alimentazione da corrente e lo devo caricare a pc spento senno mi si inchioda tutto di colpo e poiche lavoro quasi per il negozio dove l'o comperato mi ha detto di tel a datamatic di roma dove e stato acquistato, io gli ho tel e alessandro la persona che mi ha risp tra una risata e l'altra mi ha detto di tel a bologna, io gli ho tel e mi e stato detto di tel a milano utto questo perche loro nn eseguono il cambio entro sette giorni con stesso materiale o con altro!! a milano mi anno detto di tel all'acer e questa mi ha detto che puo darsi che abbia la scheda madre rotta!Poiche sono capitati altri portatili cosi della stessa serie, a mi anno detto di inviarglielo a mie spese a brianza o una cosa simile e aspettare che loro eseguano i test.
nn so cosa mi dite io pensavo ci fosse il cambio a vista!!
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
|