View Single Post
Old 27-05-2006, 17:30   #5
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CRL
Ciao, ho cercato un po' in giro, e non riesco a capire che versione del 22320 sia la -S. Io ho avuto e venduto svariate 21320-IS, che ho flashato col FirmWare della 21320-R, che conteneva esattamente lo stesso avvertimento, cioè di NON usarlo su schede non -R. Lessi sul Forum stesso della LSI (molto ben fatto, prova a dare un'occhiata) che molti avevano fatto questa operazione con successo, e la fece su una scheda che gli avevo venduta un utente di questo Forum, anche lui con esito positivo. In seguito l'ho fatto senza problemi su almeno una decina di altre schede. Ora, non so bene se consigliarti di farlo o meno, perchè chiaramente è un rischio, però cerca su google o su quel forum se qualcun'altro l'ha fatto, se trovi esperienze in merito, probabilmente puoi farlo senza troppe preoccupazioni.

- CRL -
Ok.

Intanto ho provato a rimettere il controller di prima (Compaq array 5300). Mi è sorto un problema: usando il controller LSI 22320 (tanto per provarlo) ho attaccato tranquillamente ad un canale i due dischi, all'altro canale un dvd scsi vecchio tramite cavo lvd U160 che va però ad inserirsi nel lettore tramite adattatore da 68 pin (come il cavo) a 50 pin. Con LSI funziona bene, con il Compaq non lo vedo e mi da un messaggio di errore quando ha caricato il bios del controller (il computer parte ugualmente). Provo a guardare il forum della LSI e se posso posto un'immagine del controller.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso