|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
|
Originariamente inviato da Axion
cosa significano tutti questi "io c'ero" & Co.?Per una volta che in piazzetta un utente si accinge a fare un discorso serio e a porre delle riflessioni interessanti perchè deve essere declassato così in basso da insulsi interventi come questi?Io ritengo che sirAngel abbia avuto un'ottima idea ad esporre la sua idea e per solidarietà nei suoi confronti e nella vostra intelligenza vi pregherei di rispondere con risposte costruttive.
sirAngel,credo che il tuo punto di vista sia giusto in larga parte,soprattutto per quanto riguarda la parete da te sottolineata di "razzismo" nei confronti di sole alcune case produttrici.Purtoppo il mondo è diviso e poco omogeneo da molti punti di vista.Le e-mail di spam come questa vengono create da chi non ha niente di meglio da fare che sfruttare la globalizzazione per poi dargli contro e accanarla in tutti i peggiori modi possibili.E' inutile affrontare tematiche come questa a noi cittadini, sono le nazioni intere che controllano questi fatti e ne hanno il monopolio.Se all'utente primario di questa lettera sarebbe veramente interessato all'abbassamento del costo della benzina sarebbe andato a votare cm tutti durante le elezioni,e lì sarebbe finito il suo compito.Questa per me è pressione psicologica,non degna di essere analizzata.
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|