Quote:
Originally posted by "supermarchino"
hai toccato il dissi? scotta? è ben montato?
|
Il dissi *pare* essere ben montato.. invero scotticchia e dalla ventola posta sopra esce aria ovviamente calda.. però non saprei dire se la temperatura che rilevo a mano sul dissi o l'aria calda che sento sono normali o meno, non avendo metri di misura se non un vecchio p2/400 o un p2/300 o un 486dx2/66 =)
Ad ogni modo stasera lo porto in negozio (adesso sono dal PC del lavoro) e vi farò sapere..
Credo anche che quando avrò qualche ora libera mi metterò a lappare il dissipatore, giusto per avere qualche grado in più..
A proposito.. con la ventolina (da 486) posta sopra al dissipatore centrale della mobo ho acquistato pure 2 o 3 gradi forse 4 nei 2 sensori sulla motherboard.. i sensori sono scemi oppure veramente ho fatto bene a mettere la ventolina lì? =)
Se ho fatto bene.. ho notato che pure la scheda video (radeon 7000) scaldicchia.. dal lato non dei componenti sento parecchio calduccio.. e dal lato del dissipatore non vi dico.. forse forse ne metto una pure lì..
ma ventole da meno di 5 cm x 5 cm se ne trovano? mi sa che il dissi della radeon 7000 è più piccolo di 5 cm, ad occhio.. oppure metto una ventola da 5x5 fissandola in qche modo ?!
Fatemi sapere.. mille grazie di tutto, cmq =)
-marco-