Quote:
Originariamente inviato da overclock80
Se mi spieghi che significa 60€... magari ci capiamo qualcosa.
|
60€ significano il mio conto di prima cambiando i miei (veritieri) 0,2€ con i tuoi (ipotetici) 0,3€.
Quote:
I conti non sono affatto illogici ne sovrastimati, prenditi una bolletta ed una calcolatrice e guardati le varie fasce di consumo, ti assicuro che la maggior parte delle persone ricade nella fascia più costosa dalla quale poi non si scende...perchè credi sia costruita così, evidentemente perchè ci guadagnano di più.
Vuoi metterci le ferie, per chi può farle, leva un 10% al calcolo, sono 74€ anno.
Ovvio che ci saranno persone per le quali il conto è sovrastimato visto che usano poco il pc, ma anche altre per le quali sarà sottostimato, perchè lo usano di più, ed è ovviamente a queste ultime che conviene fare calcoli sul risparmio energetico.
|
Forse hai scelto la persona sbagliata per parlare di queste cose.. Sono una persona normale che vive con una famiglia normale, in una casa normale..
Quote:
Quanto al Discorso TDP vs TDP, secondo te tutti quelli che prendono AMD montano alimentatori scarsi e mobo che consumano di più e chi prende INTEL alimentatori iperefficienti e mobo che non consumano niente???
|
Stai generalizzando! Il mio discorso era proprio CONTRO le generalizzazioni!
Ho detto quello, in replica a colui che affermava che se compra il P4 gli si alza la bolletta... detto in parole povere, quella gli si alza non solo per la CPU.
Ciao!