View Single Post
Old 25-05-2006, 13:06   #49
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ma che bello è il verde?? ahahah
no bhè a parte fgli scherzi non pensate che effettivamente sti poveri bambini che non hanno da mangiare vadano a spendere 100dollari per "usare il pc"...
io ritengo che sia comunque un bel lavoretto però è come uno sputo in faccia alla povertà... maccristo non potrebbero fare maiali e cavalli che si autoriproducano da soli in grandi quantità oppure macchine per ricavare acqua potabile dall'aria.... (ho letto da qualche parte che gli antichi lo facevano con argilla e paglia)... e poi ovviamente gli portiamo un po di prefabbricati per farci delle case... una centrale a manovelle come quelle che volevano mettere sui portatili per creare energia elettrica e allo stesso tempo gli offriamo un lavoro perchè qualcuno le dovrà pur far girare le manovelle ...

bhé io scherzavo però visto che buttiamo via tonnellate di €uro $ollari eccecc per fare inutili guerre perchè non risolvere i problemi primari del terzo mondo???? cosi magari anche loro potranno permettersi dei pc come quello con l'adesivo APPLE nella prima foto...
come ve lo devo dire: non sono destinati ai bambini del terzo mondo che non hanno da mangiare, ma ai paesi in via di sviluppo
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1