Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Si le PC2100 sono delle DDR133 devi impostarle cosė da bios e vedi se ti si riavvia ancora.
Per fare il floppino di memtest č una cosa facilissima,scarichi il programma e fatutto lui.Se non hai il floppy puoi fare un cd bootabile.
Devi eseguire tutti e 9 i test e non deve dare errori,se da errori prova a impostare timing pių rilassati tipo CL3-3-3-8 2T
|
grazie tantissimo cajenna, ho fatto il test goldmemory e dava una marea di errori, messo su il banchetto da 256 pc2100 e non ho avuto problemi (tra l'altro la mobo ha riconosciuto tutto automaticamente da bios e meno male... perche io i valori della ram li vedo in grigio e non li posso modificare) ho installato win, aggiornato ed ora č agibile...
c'ho sbattuto la testa 2 giorni, dall'alimentatore che non entrava nel case e seguente modding pesante con tenaglie

al POWER LED che ho dovuto tagliere in 2, alla ram (nuova) pių che guasta! mai avuti tanti problemi per un pc... che tra l'altro ho assemblato per un amico che ha anche fretta di averlo... mai pių!
grazie ancora a te e Favo, senza il vosto aiuto non ce l'avrei mai fatta, grandi!