View Single Post
Old 24-05-2006, 17:40   #8
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
Prodotti davvero molto interessanti, devo dire che la Olidata sta tirando fuori dal cilindro delle belle sorprese

Però ho qualche appunto:
1 - Perchè il notebook monta ancora la PCMCIA invece della nuova Express Card, che è più piccola e consuma meno corrente? E' vero che non ci sono molte schede Express Card in circolazione, ma se nessuno comincia montare i lettori sui notebook non si evolverà mai questo standard...
2 - Lo chassis dell'hard disk esterno lo vedo piuttosto plasticoso; io mi sarei concentrato sullo sviluppo di una soluzione più solida e magari di alluminio, dando all'utente la scelta dell'hard disk a seconda delle necessità e del budget.
3 - Mi ritengo inorridito al pensiero di una computer VIIV (che già di per se è uno standard insulso per quanto mi riguarda) dotato di PentiumD e per giunta FANLESS!!! Sono dei folli! Per quale motivo non dotare il sistema di un bel PentiumM 760, o un Core Solo o un Core Duo, che scalda molto di meno, consumano la terza parte e (specialmente l'ultimo) come prestazioni non hanno nulla da invidiare al PentiumD? La vogliamo far finita con questi fornetti?

1