Credo che volesse consigli intelligenti e sensati, non i vostri quindi...
Da quello che ho capito la disinstallazione precedente l'hai fatto con l'appostio tool di Symantec? (a proposito, ma esiste anche per le versioni Corp.?).
Se si, allora nel registro non dovresti avere più niente. E cmq il consiglio di utilizzare dei sw per pulire il registro non è sbagliato, ma devi fare IMHO un'attenzione della Madonna perché IMHO checché ne dicano tanti altri secondo me nessuno di quei sw è perfetto, ed il danno creato magari non lo vedi subito (quando ancora è possibile rimettere a posto il backup creato) ma dopo qualche tempo, magari utilizzando quella particolare funzione che non utilizzavi da una vita e che guarda caso ora non funziona più. E a quel punto magari il backup del sw pulisciregistro non potrai più rimetterlo perché o l'avrai cancellato o magari nel frattempo avrai installato e disinstallato decine di altri sw e quindi non tornerà più una mazza. In questi casi meglio il format...
Ma torniamo a te. Per esempio hai provato a rimettere su il Corp. e poi a rimuoverlo nuovamente?
Oppure hai controllato di non aver disattivato qualche servizio di troppo rispetto a quelli default di Winzozz (per esperienza diretta ti posso assicurare che alcuni anche se sembrano inutili a volte sono richiesti da alcuni sw, Norton per esempio...)? O magari qualche modifica di troppo a Winzozz (tuning e tweaking vari, ecc ecc ecc)?
|