Quote:
Originariamente inviato da lele2
mah, a mio parere son troppo caldi, dopo 15 20 secondi che li tengo tra le dite rischio di ustionarmi, e io non son mica un impiegato con le manine fatate, ho qualche calletto a protezione ma conta poco.
cmq se dite che pure i vostri chipset sono moooolto caldi proverò a testare un po di più il sistema in generale, ma mi fido poco, temo che se riprovo il gioco che mi ha cotto la scheda grafica dopo 10 min, rischio di fargli fare la stessa fine un'altra volta... e non vorrei che fosse causato proprio dalla sovratemperatura dei chipset; solo mettendo una ventola a palla da 80cm davanti al chipset la temperatura la potrei definire normale.
|
io mi arrendo...
non riesco a capire come si fa ha misurare la temperatura con le dita; inoltre non posso credere che per raffreddare correttamente il chipset devi mettere una ventola da 80...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦
|