|
sarebbe la miglior cosa, ma ricordati sempre di acquistare delle vernici per lo meno di buona qualità, onde evitare situazioni spiacevoli, come macchie (per il filtro poco buono e che, dunque, gocciola) oppure una vernice con troppo contenuto di acqua e, quindi, provocante un effetto ruvido o altro ankora poco piacevole alla resa finale!
Il rosso? Vuoi pittare il tuo case rosso? Ke bello, pure io l' ho fatto così: vedi link in firma infatti (amo la ferrari e pertanto il rosso era d' obbligo): sto ankora facendo modifiche al mio modd, ma nn le pubblico per ora sul forum, dal momento ke andrò all' ngi e non vorrei...ehm..mostrare nulla in anticipo per farvi una sopresa! A proposito, tu verrai?
Detto ciò, mi scuso di aver leggermente inquinato il tuo threat, ma cmq ti consiglio un bel rosso fluo, così da reagire in maniera fantastica ai raggi uv dei neon (semmai li acquisterai: te lo consiglio!). Ciao, ci sentimo presto!
E ankora benevenuto al nostro talentuoso nuovo modder, quale sei tu!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici My modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
|