Discussione: 128k su win xp...
View Single Post
Old 26-03-2002, 22:06   #14
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da sanguemisto
[b]
Se guardi nella scatola del tuo modem...c'è un oggetto tondo..che i piu'chiamano Cd....()...su questa c'è un utility chiamata control center che serve x abilitare i due canali contemporaneamente...
Io ho dovuto usarla x il motivo contrario...su w98se appena formattato....dopo un po'che ero connesso....decideva da solo di prendersi la briga di impegnare il secondo canale....
Me ne sono accorto x caso....
Cmq marco...guarda sul sito della usr robotics www.usr.com e scaricati l'ultima versione del control center....che ti flasha il bios con uno nuovo..........
Ho installato sto azz di control center ma non vede il modem!!!!!!!!!
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO li ho provati tutti 3.3 3.1 il 4.0 MERDA come posso fare? perche' non lo vede? ho staccato tutto zone alarm l'antiviruz etc etc il modem funzia... sara' sto Xp del pippero?
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso