View Single Post
Old 22-05-2006, 12:56   #4
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da drex60
ho un amd athlon 64,i dettagli sono come quelli di prima...e' tutto uguale...ma con la 1800 il gioco va molto peggio.
Potrebbe essere l'hard disk che da come vedi sopra non e' uno dei migliori?
Mm...ma il 3200 lo tieni a 2000 Mhz di default? Perchè quel procio fa sicuramente da collo di bottiglia. Altra cosa che ti potrebbero dire tutti sono quel solo Gb di RAM che se imposti le texture al massimo sono un bel problema...l'hd non penso possa essere il problema, perchè una volta caricato il livello non deve + essere usato, a meno appunto che quel Gb di memoria non basti e il pc lo usa per il file di paging e la memoria virtuale e x questo rallenta il gioco.

Ascolta una cosa, prova a giocare almeno una mezzoretta a un livello. Se dopo circa 5-10 minuti dove ci sono scatti e dopo questoarco di tempo spariscono e riesci a giocare abbastanza fluido, vuol dire che il problema è la scarsa memoria e quindi il sistema deve appoggiarsi all'hd per caricare la memoria virtuale. Se dopo 20 minuti hai ancora questi scatti...sempre nello stesso livello bada bene...vuol dire che il problema è la CPU che fa da collo di bottiglia.

Ciao
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso