Quote:
|
Originariamente inviato da fradeve11
Per dovere di cronaca, pensavo che l'utility di backup della PC Suite potesse fare il backup di TUTTA la MMC, ma mi sbagliavo di grosso: mi ha salvato solo la galleria e un'altra cartella inutile. Alla fine ho messo la MMC nel lettore apposito via USB e ho reinstallato comunque tutte le applicazioni... per il backup della memoria del cell non saprei...
|
Quando si esegue il backup del contenuto di un telefono, Content Copier copia automaticamente tutti i tipi di informazioni di cui è possibile eseguire il backup, a seconda del modello di telefono utilizzato.
Di seguito sono riportati gli elementi di cui è possibile eseguire il backup:
rubrica
dati dell'Agenda
file (ad esempio, immagini e file musicali)
SMS
impostazioni
dati su una memory card
La prima volta io avevo fatto il back up anche della MMc poi ho visto che ci impiegava moltissimo tempo, quindi ho fatto un copia e incolla brutale dal lettore. Per la rubrica che non si copia può darsi che ci sia quanlcosa che non va, qualche file danneggiato, qualche voce strana oppure che la rubrica sia ancora sulla SIm card quindi non può copiarla. Comunque la rubrica è contenuta in un file singolo che si può pescare con programmi come fxplorer e copiarselo manualmente.