View Single Post
Old 22-05-2006, 09:43   #85
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Ragazzi io credo che ad alcuni di voi sfugga un particolare importante. Un conto é essere di giornalisti schierati - e fin qui mi pare piú che legittimo - un conto invece é condurre un TG in maniera PALESEMENTE di parte. L'Annunziata é di sinistra, ma mi sembra che tratti gli ospiti tutti allo stesso modo. E se anche per alcuni puó essere considerata di parte in senso televisivo, vi ricordo che la suddetta conduce una trasmissione di mezz'ora a settimana. Da parte mia, fino a quando esisterá un "TG" come quello di Fede in cui si incita a votare Berlusconi, si diffama l'avversario postandone le peggio foto, si fá di tutto pur di mettere in cattiva luce l'altra parte politica, nessun votante di destra portá venirmi a dire che la TV é libera. Perché non lo é. Ripeto, va bene avere una certa ideologia, ma scendere alla mera diffamazione da una parte e alla peggio idolatria dall'altra questo no ... non posso accettarlo.


Quote:
Giusto.

E mi domando perche' IO come cittadino dovrei spendere i miei soldi per finanziare l'assistenza sociale, gli Ospedali e le infrastrutture pubbliche usufruite da TE altro cittadino danilo@12 quando io stesso non ho preso un raffreddore da 12 anni.

Mi domando perche' dovrei pagare le tasse per beni che non avro mai il diritto di usfuruire.

Mi domando perche' dovrei pagare per opere pubbliche che mai avro modo di poter beneficiare (acquedotti in sicilia, ponti sulla reggio calabria, strutture di assistenza ed accoglienza a bari).


Evviva il Federalismo.


Hai presente la puntata dei Griffin dove Peter fonda "Pitonia" (Petonia fá brutto ) ? Ecco, fai uguale ... cosí spenderai le tasse solo per i tuoi tornaconti
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso